FAQ – Domande Frequenti
QUANTO COSTA LA SPEDIZIONE?
In Italia la spedizione è gratuita per ordini superiori a 130 euro
COME POSSO PAGARE I MIEI ACQUISTI?
Puoi pagare con PayPal, carte di credito Visa Mastercard American Express, con bonifico.
NON HO RICEVUTO L’E-MAIL DI CONFERMA DI UN ORDINE CHE HO EFFETTUATO
Controlla nella posta indesiderata o nello spam , il mittente è shop@6to9.it
Se non trovi ancora l’email, il pagamento potrebbe non essere andato a buon fine: scrivi o telefona al servizio clienti e verificheremo se il tuo ordine è valido o devi rifarlo.
HO RICEVUTO I PRODOTTI MA LA TAGLIA NON E’ QUELLA GIUSTA. POSSO CAMBIARLI?
Assolutamente si. Tutti i nostri clienti hanno 14 giorni di tempo dal momento della consegna per richiedere ed altri 14 per effettuare un cambio taglia oppure un reso
COME FACCIO A CONTATTARVI PER DOMANDE O ASSISTENZA?
Tramite email all’indirizzo marketing@6to9.it
- Con il form sul sito “contattaci”
- Con la chat di whatsapp nel riquadro del sito in basso a destra
- Tramite i canali Social (Facebook ed Instagram)
COME FACCIO A VERIFICARE A CHE PUNTO E’ LA SPEDIZIONE DEL MIO ORDINE?
Il corriere entro 24 ore dal ritiro del tuo pacco ti manda una email con il tracking per tracciare il tuo ordine. Se non ricevi l’email, controlla nella posta indesiderata o nello spam , il mittente GLS noreply@gls-italy.com
Se ancora non trovi l’email, scrivi o telefona al servizio clienti e ti diremo a che punto è il tuo ordine. Ti forniremo anche un codice per verificare in autonomia l’avanzamento della spedizione con il sito del corriere: https://www.gls-italy.com